Guadagnare su Internet   Leave a comment

Sono molti gli articoli in Internet che vi propongono modi per guardagnare in rete, ma alcuni sono datati o chi li ha scritti non ha provato personalmente i siti in questione.

In questo articolo non vi parlerò di ciò che funziona (ma se vi interessa sarò lieta di inviarvi gli indirizzi, se lasciate un commento con la vostra email, di tutti i siti seri e paganti, da me sperimentati per anni), ma di ciò che io ho testato e che non funziona, così che possiate decidere se provarli anche voi o non perderci tempo.

Ho già eliminato a priori tutti i siti che richiedono investimenti di denaro iniziale o richiesta di referral.

Myiyo:
Manda pochissimi sondaggi ai quali non riesco mai a qualificarmi. Sconsigliato.

iPoll:
Pochissimi sondaggi lunghissimi con premi minimi, spesso lunghe introduzioni per poi essere buttati fuori. Promettono premi che poi non mettono realmente a disposizione (ad es. i buoni acquisto Amazon) e non rispondono alle email. Sconsigliato.

AltaOpinione:
Spesso non pagano i sondaggi portati a termine, ne mandano pochissimi, tolgono i premi più interessanti, spesso i “presondaggi” sono lunghissimi e non vengono incentivati. Rispondono alle email sono con risposte pre-confezionate. Sconsigliato.

Gratis Point:
All’inizio prometteva pay out veloce a 10 euro, poi ha iniziato ad innalzare il payout fino ad arrivare a un assurdo minimo del tipo 29,78 euro. Pochissimi sondaggi con scarsissima possibilità di superare il lunghissimo presondaggio. Ho regalato tutti i punti che avevo a un ente di beneficienza e mi sono disiscritta. Sconsigliatissimo.

Nielsen:
C’è chi si trova benissimo, io ho avuto solo brutte esperienze: lasciavo andare il loro programmino spione e poi non mi accreditavano i punti, sondaggi che non si riescono mai a completare o danno problemi tecnici. Io lo sconsiglio.

Toluna
Sono iscritta da diverso tempo, all’inizio sembravano seri. I payout erano piuttosto alti, ma lo si sapeva dall’inizio. Poi hanno iniziato a non pagare alcuni sondaggi con la scusa che le risposte non erano state salvate dall’utente (nonostante pagina di conferma finale!) e a togliere i premi più interessanti (ad es. il buon amazon va e viene e non si sa quando torna).

Aggiornamenti a presto.

Pubblicato 25 marzo 2014 da MicioGatta in sondaggi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: