Star Trek: Enterprise – Amigurumi: Jonathan Archer   3 comments

Appena finito:
Jonathan Archer Amigurumi

Con il suo equipaggio (per ora, tra un po’ arriveranno anche gli altri):
Archer, travis, Trip, T'Mir, T'Pol

Pubblicato 17 aprile 2011 da MicioGatta in Amigurumi, creatività, Enterprise, Star Trek, uncinetto

3 risposte a “Star Trek: Enterprise – Amigurumi: Jonathan Archer

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Salve! Apprezzo molto il lavoro che sta facendo su Enterprise e mi piacciono molto gli amigurumi dell’equipaggio. Vorrei provare a farli ma ho trovato solo gli schemi in inglese e- dato che non ho molta esperienza nel lavoro ad uncinetto- faccio molta fatica a capirli. Me li potrebbe passare in Italiano per cortesia? La ringrazio.

    • Non ho mai scritto in italiano né tradotto i miei schemi, ma sono piuttosto semplici da capire: qui c’è un’ottima guida per le traduzioni. Se li fai, poi mandami le foto🙂

      • Grazie mille! Passerà un po’ di tempo perchè ora sono molto impegnata con la scuola ma le farò senz’altro sapere.😀

Lascia un commento

