Le mie punte da danza   Leave a comment

pointe shoes
Dall’alto a sinistra:
Tre paia di Sansha Premiere, le più belle
Un paio di Sansha Futura, le più strane
Sansha Recital
Sansha Partenaire
ReArt Smezzate
Sansha Partenaire

Ho creato un tutorial in inglese su come io le preparo. Potete trovarle su Istructable.com.

Edit: Il mio tutorial sulle punte su Instructable.com è stato scelto come “featured”, cioè messo in primo piano.🙂

Pubblicato 17 aprile 2011 da MicioGatta in creatività, cucito, Danza

Lascia un commento

