Ricamo: asciugamano con scritta   2 comments


Tri nôs e tri donn fann ul mercàa de Saronn.

L’estate scorsa al mercato di Saronno ho trovato una bellissima salvietta in spugna, con inserto ricamabile in tela Aida. Non sono un’appassionata della tela Aida, per il punto croce la mia preferita è l’Hardanger, che però è purtroppo quasi introvabile. Inoltre gli inserti sono sempre in Aida. Qualche mese dopo ho trovato questo stesso asciugamano nelle versioni blu e rossa al mercato di Como, che ho regalato a mia sorella.

Ho trovato un bellissimo alfabeto “della cucina”, l’ho modificato mettendo gli utensili che mi piacevano di più, ho trasformato le lettere azzurre in arancioni per farle stare in tinta con il resto dell’asciugamano e le ho anche rimpicciolite un po’, ed ecco il risultato:

Pubblicato 22 gennaio 2011 da MicioGatta in creatività, punto croce

2 risposte a “Ricamo: asciugamano con scritta

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Bellissimo!

Lascia un commento

